la miglior garanzia per ottimizzare le produzioni di allevamento e le rese di carne alla macellazione
Il nostro servizio commerciale è a vostra disposizione per analizzare insieme le migliori soluzioni alla vostre esigenze.
Il Centro genetico ANCI raccoglie i dati produttivi e riproduttivi riguardante ogni singolo riproduttore in selezione.
Tutti i soggetti sono individualmente identificati e la raccolta dati avviene mediante procedure e modalità standardizzate. La banca dati così creata è elaborata per la formulazione degli indici genetici tramite il modello di analisi noto come BLUP – Animal Model. Solo i riproduttori con i migliori indici genetici costituiscono i genitori della generazione successiva, così da ottenere una progenie con media genetica sempre superiore a quella della generazione dei genitori.
Solo i riproduttori con i migliori indici genetici costituiscono i genitori della generazione successiva, così da ottenere una progenie con media genetica superiore a quella della generazione dei genitori.
I miglioramenti genetici ottenuti consentono un progressivo innalzamento delle prestazioni produttive e delle rese negli allevamenti da carne
L’ANCI fornisce all’allevatore una genetica completamente Italiana, per carni nostrane e tipicamente nazionali. Si differenzia per:
SERVIZI PER GLI ALLEVATORI
Obiettivi prioritari:
AL SERVIZIO DEL MERCATO
Attraverso una vasta rete di uffici periferici distribuiti nel territorio nazionale, è punto di riferimento degli allevatori per: